Temple Of Basket

Short Description

TEMPLE OF BASKET

La leggenda del basket domina da sempre lo streetwear, con un gusto un po’ newyorkese, un po’ anni 90. Lo stile basket è sempre stato parte dello streetwear, ed oggi che viviamo un back to the 90s, Jordan, con i suoi fit oversize, è sicuramente tra i top brand del momento.

IL CONCETTO

La leggenda del basket domina da sempre lo streetwear, con un gusto un pò newyorkese, un pò anni 90. Lo stile basket è sempre stato parte dello streetwear, ed oggi che viviamo un back to the 90s, Jordan, con i suoi fit oversize, è sicuramente tra i top brand del momento.

LA FIRMA

Oltre ad essere il più grande di tutti i tempi sul campo, Jordan è diventato un brand, che con il tempo ha acquisito sempre più valore, fino a diventare un vero e proprio brand di prestigio. La linea Air Jordan prevedeva inizialmente soltanto la produzione di scarpe fornite al giocatore per disputare le sue partite. In poco tempo la collaborazione fra Nike e Jordan si ampliò oltre che dalla produzione di sole scarpe, anche alla produzione di abbigliamento, accessori e gadgets.