Palermo Is The New Milan

Short Description

PALERMO IS THE NEW MILAN

Streetwear, murales, e un mix di colori in una Palermo nuvolosa, ci fanno immergere in una metropoli piena di arte, moderna e viva. Sullo sfondo di un murales multicolor, si scaglia la combo di colori più di tendenza del 2019: rosso e blu predominano le più important­i collezioni sportswear, prima fra tutti Fila.

IL CONCETTO

PALERMO IS THE NEW MILAN. Streetwear, murales, e un mix di colori in una Palermo nuvolosa, ci fanno immergere in una metropoli piena di arte, moderna e viva. Sullo sfondo di un murales multicolor, si scaglia la combo di colori più di tendenza del 2019: rosso e blu predominano le più important­i collezioni sportswear, prima fra tutti Fila.

LA FIRMA

Fila è definitivamente tornato alla ribalta, non soltanto per i capi sportivi ma anche e soprattutto per l’abbigliamento casual.

Sui fashion blog, per strada e sui magazine di tendenza troviamo sempre più spesso capi firmati Fila che vengono sfoggiati per lo più dalle giovanissime, ma non solo. Grazie alla sua semplicità, l’abbigliamento Fila può essere utilizzato per creare look casual e outfit freschi e giovanili per andare a lavoro, a scuola o per un aperitivo informale: l’importante è sapere a cosa abbinarlo.