Fila – Animal Instict

Short Description

FILA - ANIMAL INSTICT

Dal gusto sempre un po' vintage, la nuova collezione Fila FALL 19 presenta nuove linee e fantasie. Un must-have della stagione invernale è sempre l'animalier, mentre tra gli accessori si confermano ancora marsupi e fasce per i capelli, di ispirazione anni '90. L'uomo FILA invece ha uno stile iconico: un classico color-block bianco e nero, arricchito da un wind-runner impermeabile e leggero, perfetto per l'inizio stagione.

IL CONCETTO

Dal gusto sempre un po’ vintage, la nuova collezione Fila FALL 19 presenta nuove linee e fantasie. Un must-have della stagione invernale è sempre l’animalier, mentre tra gli accessori si confermano ancora  marsupi e fasce per i capelli, di ispirazione anni ’90. L’uomo FILA invece ha uno stile iconico: un classico color-block bianco e nero, arricchito da un wind-runner impermeabile e leggero, perfetto per l’inizio stagione.

LA FIRMA

Fila è definitivamente tornato alla ribalta, non soltanto per i capi sportivi ma anche e soprattutto per l’abbigliamento casual.

Sui fashion blog, per strada e sui magazine di tendenza troviamo sempre più spesso capi firmati Fila che vengono sfoggiati per lo più dalle giovanissime, ma non solo. Grazie alla sua semplicità, l’abbigliamento Fila può essere utilizzato per creare look casual e outfit freschi e giovanili per andare a lavoro, a scuola o per un aperitivo informale: l’importante è sapere a cosa abbinarlo.