Chi siamo

CHI SIAMO

After, in lingua inglese significa “dopo”. Una parola breve, coincisa ma ricca di aspettativa, speranza, sviluppo e evoluzione. After è l’evoluzione dello sportswear: lo sport che diventa fashion, il fashion che diventa sport.

Nasce nel 2019, dall’idea di due sorelle, Chiara e Ilenia, di interpretare la moda dal punto di vista dei giovani. Oggi vogliamo che la moda si adatti al nostro stile di vita e non il contrario: vogliamo una moda che ci lasci liberi di osare e di vivere a pieno i nostri anni migliori. Sosteniamo quello che oggi viene chiamato “modern comfort” che domina ormai le più importanti collezioni moda.

After non è solo moda, ma è anche musica: è musica in evoluzione, è tecnologia, è futuro e innovazione.
After è il connubio tra moda e musica, dove entrambe sono fonte di ispirazione per l’una e per l’altra.
Erano gli anni ’90 quando si diffusero il Rap e l’Hip Hop, influenzando tutta la moda di quegli anni, via i fit aderenti degli anni ’70- ’80, spazio all’oversize, per poter muoversi liberamente sulle note di Eminem.

Così come negli anni ’90 oggi viviamo la diffusione di nuovi generi musicali come la musica Tecno e il Trap e in parallelo si espande sempre di più lo stile urban contraddistinto da comfort, fit oversize, tessuti tech, e un originario look sportivo rivisitato in chiave fashion.

AFTER Urbanwear è musica, evoluzione, tecnologia, futuro e innovazione.

 

Lo SPORT che diventa FASHION,

il FASHION che diventa SPORT.

Marketing, Comunicazione e Visual Merchandising

Chiara, 20 anni, bionda, vivace e con la testa sempre tra le nuvole. Si occupa di tutte le attività creative, ovvero di Marketing, Comunicazione e Visual Merchandising.

Amministrazione

Ilenia, 23 anni, mora, riservata e mai distratta. Si occupa di tutte le attività amministrative dell’azienda, ovvero contabilità, statistiche e rapporti finanziari.