Ciao, come possiamo aiutarti?

 

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.
Se non trovi la risposta che stai cercando, contattaci mandandoci un messaggio, un’email, o chiamando ai numeri sotto indicati.

REGISTRAZIONE

Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. 

Se hai già un account sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione. Clicca su “Register/registrati” ed inserisci i tuoi dati, tra cui indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account. Per concludere la registrazione clicca su “Registrati”.

HO DIMENTICATO I DATI DI ACCESSO

Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su Recupera dati di accesso, subito sotto il modulo di autenticazione utente. Il sistema di chiederà di inserire in un apposito spazio l’indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati d’accesso.

PROCEDI ALL’ORDINE

1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia e il colore e poi “aggiungi al carrello”.

2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca sull’ icona del carrello in alto a destra.

3. Clicca su  “pagamento” per andare direttamente al check out. Clicca su “visualizza carrello” per visionare i tuoi prodotti, aggiungere o rimuovere prodotti o aggiungere codici sconto. Fatto ciò, clicca su “procedi con l’ordine”.

3. Inserisci i tuoi dati per la spedizione

4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.

6. Il tuo ordine è completato.

A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.

ANNULLA L’ORDINE

Gli ordini inviati dagli utenti hanno sempre una permanenza di 24 ore prima di essere evasi. In quest’arco di tempo li ritroverai nella tua area personale alla voce I Tuoi ordini. Gli ordini confermati possono essere annullati fino a quando non vengono contraddistinti dalla voce stato “evaso”. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato nessun importo.

Per annullare un ordine appena effettuato, vai sul tuo account > i miei ordini.

Scegli l’ordine che vuoi annullare e clicca su “annulla”.

Come restituire un ordine

DIRITTO DI RECESSO (SCARICA IL MODULO PER IL RECESSO)

La nostra azienda garantisce il diritto di recesso rispettando le direttive di legge per gli acquisti effettuati on line.
Ai sensi dell’articolo 52 del Dlgs. n. 21 del 21 Febbraio del 2014, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per esercitare questo diritto senza che ciò comporti alcuna penalità né la necessità di dare alcuna spiegazione.

Ecco come effettuare un reso

  1. Scarica il modulo di recesso (clicca qui per scaricare il modulo).
  2. Compila il modulo fornendo:
    • Il nome e/o il codice dell’articolo per il quale hai deciso di recedere;
    • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
    • I dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono);
    • Le tue coordinate bancarie se avevi pagato l’ordine con “pagamento alla consegna”;
  3. Spedisci i prodotti a tue spese
  4. Inviare il modulo via e-mail (info@afterurbanwear.it)
  5. Ti arriverà una nostra e-mail comunicandoti la data in cui il corriere verrà a ritirare il pacco.

Ti ricordiamo che le informazioni riguardanti il nome dell’articolo e il numero dell’ordine sono indicati nella tua pagina Ordini, accessibile tramite login.

Come e quando verrò rimborsato

La tua richiesta di reso verrà accettata solo se il prodotto è integro (non danneggiato, compreso di etichette e di eventuale confezione/scatolo). Dopo aver  ricevuto i prodotti e averli controllati, entro 14 giorni verrai rimborsato, tramite la modalità di pagamento con cui hai scelto di pagare il tuo ordine (Se hai pagato il tuo ordine con la modalità “Pagamento alla consegna”, dovrai comunicarci le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso).

Come spedire indietro il prodotto da rendere

Una volta confermata la tua richiesta di reso ecco cosa devi fare:

  1. Inserire il prodotto e l’eventuale confezione in un imballo apposito, in modo da salvaguardare il prodotto e il suo involucro da qualsiasi danneggiamento o alterazione.
  2. Noi stessi effettueremo la richiesta di ritiro
  3. Riceverai tramite email l’etichetta del reso da attaccare al pacco.
  4. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e verranno detratte dal rimborso che emetteremo: 4,00 euro (spedizione in Italia), 13,00 euro (spedizione estera).

COME PAGARE

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal / Carta di credito. Il sistema di transazione on line è gestito tramite connessione protetta al circuito PayPal. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.
  • Pagamento alla consegna +€5,00

TEMPI DI CONSEGNA E SPESE DI SPEDIZIONE

  • Le spese di spedizione verranno calcolata automaticamente in base alla tua località al momento del check out.
  • I tempi di consegna previsti sono: 2-3g lavorativi in Italia, 6g lavorativi in Europa.
  • Il tracking della tua spedizione ti sarà inviato via e-mail

SOSTITUZIONE PRODOTTI DANNEGGIATI

La nostra azienda garantisce la qualità e l’integrità degli articoli inviati.
Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l’importo totale.
Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail dall’apposito modulo che troverai nella pagina Aiuto> Resi e Rimborsi, fornendo:

  • Il codice dell’articolo da sostituire;
  • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
  • Il motivo della sostituzione;
  • Il tuo numero di telefono.

Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.

Invia un messaggio

Your Name:
E-Mail Address:
Phone:
Subject:
Message Text:
Prove you're a human: 1 + 2 = ?

Visita il nostro negozio

Indirizzo

Via Aldo Moro 15/B – Alcamo 91011 (Trapani)

Orari di apertura

Dal lunedì al Sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20

Contatti
Social
show